Creiamo oggetti
Intelligenti

La nascita di ThinKnx

Il progetto ThinKnx nasce nel 2011 con lo scopo di creare un fantastico sistema di supervisione per il mondo KNX. Il talento e l'esperienza di Pulsar Engineering srl ha portato allo sviluppo di vari dispositivi, che hanno permesso di raggiungere l'obiettivo principale di questo progetto. La continua ricerca nel campo dei sistemi di automazione degli edifici e la volontà di migliorare continuamente i prodotti esistenti hanno permesso al sistema ThinKnx di integrare anche altri famosi protocolli di automazione degli edifici, come Modbus, Lutron, ecc. e differenti sistemi quali la termoregolazione e l'audio/video, consentendo di ottenere un sistema di supervisione innovativo e potente.

Qualità innanzitutto

Prestiamo particolare attenzione al processo produttivo, a partire dalla progettazione e dallo sviluppo che avviene nella nostra sede a Milano. I prodotti vengono assemblati in Italia da personale altamente qualificato e ogni passaggio viene eseguito con cura per ottenere un prodotto di alta qualità. Tutto ciò consente di avere il pieno controllo sulla qualità e sull'affidabilità dei nostri prodotti.

Realizzazioni nel mondo

Più di 2500 installazioni in tutto il mondo dimostrano che il sistema ThinKnx è sicuro e affidabile. ThinKnx è flessibile e facilmente adattabile a tutti i bisogni dei clienti ed a tutti i tipi di edifici. L'elevato livello di personalizzazione dei grafici e delle logiche e la semplicità dell'interfaccia grafica hanno permesso a ThinKnx di essere conosciuto in tutto il mondo.